Internet e cellulare, insieme per un marketing efficace

Leave a comment
Share

img_iphone_thinkingNegli ultimi anni la comunicazione è diventata un fenomeno sempre più rapido, preciso e di massa.

Le ultime novità riguardano l’iPhone e l’iPad che hanno dato il via alla rivoluzione del mondo mobile, offrendo grandi potenzialità di tipo commerciale legate allo sviluppo di specifiche applicazioni.

Nella comunicazione moderna il cliente non desidera alcun vincolo di spazio o di tempo, bensì informazioni sempre disponibili, multimedialità, interattività, e prestazioni che possano funzionare ovunque.

Le aziende che investono nella comunicazione mobile possono essere sempre e ovunque vicine ai propri clienti, personalizzando campagne pubblicitarie e iniziative mirate ad acquisirne di nuovi e fidelizzare quelli già esistenti.

Per portare al successo un’applicazione mobile è essenziale rivolgersi ad esperti del settore che sappiano adeguare la comunicazione alle linee guida imposte dalla Apple: spazi limitati, studio delle interfacce, chiarezza delle informazioni.

Thinking Technologies (http://www.thinkingroup.it) sviluppa applicazioni mobile per iPhone e iPad costruendole secondo le esigenze delle singole aziende che vogliono ottenere un prodotto affidabile e di qualità.

Thinking Technologies realizza applicazioni per cellulari e palmari per tutti i settori, sviluppando progetti mobile di diverso grado di complessità: dalle applicazioni di intrattenimento (ad esempio iPhone Apps base, Giochi Java o video broadcasting) fino alle soluzioni aziendali complesse.

Oltre ad applicazioni ad-hoc, Thinking Technologies offre servizi di porting (BlackBerry per iPhone, ecc.) in grado di migrare la soluzione esistente su un’altra piattaforma su cui si eseguiranno nello stesso modo le

funzionalità dell’applicazione originale.

Sito web ufficiale: http://www.thinkingroup.it
Sezione mobile: http://www.thinkingroup.it/Default.aspx?p=Sviluppo-Mobile-Development
Blog ufficiale: http://blog.thinkingroup.it

Lascia un Commento