Utilizzare l’iPhone con i Microsoft Online Services

Leave a comment
Share

Utilizzare l'iPhone con i Microsoft Online ServicesPer connettere l’iPhone ai Microsoft Online Services, è necessario disporre del software iPhone versione 2.0.

  1. Attivare l’iPhone, quindi toccare l’icona Impostazioni.
  2. Nella schermata Impostazioni toccare E-mail, contatti, calendari.
  3. Nella schermata E-mail, contatti, calendari toccare Aggiungi account.
  4. Nella schermata Aggiungi account toccare Microsoft Exchange.Se si dispone già di un account di Exchange nell’iPhone, è necessario eliminare il primo account prima di poterlo aggiungere.
  5. Nella schermata Exchange toccare la casella E-mail, quindi digitare l’indirizzo di posta elettronica.Utilizzare il formato nome@società.com.
  6. Toccare la casella Nome utente, quindi digitare nuovamente l’indirizzo di posta elettronica.Utilizzare l’indirizzo di posta elettronica completo digitato nel passaggio 5.
  7. Toccare la casella Password, quindi digitare la password.
  8. Toccare la casella Descrizione, quindi digitare una descrizione per l’account.Per impostazione predefinita, la casella Descrizione verrà completata automaticamente con l’indirizzo di posta elettronica. È possibile sovrascrivere tale indirizzo se si desidera immettere una descrizione diversa.
  9. Toccare Avanti.Verrà avviata la verifica delle informazioni sull’account. Se si riceve un messaggio relativo alla verifica del certificato, toccare Accetto.
  10. Toccare la casella Server, quindi digitare l’URL del dispositivo mobile per il paese della società. Non includere il prefisso https:// nell’URL del dispositivo mobile. Per un elenco degli URL dei dispositivi mobili in base al paese, vedere URL dei Microsoft Online Services.
    Dd756506.note(it-it,TechNet.10).gifNota:
    In caso di dubbi sull’URL da utilizzare per il proprio paese, aprire l’applicazione di accesso, fare clic sul collegamento Microsoft Office Outlook Web Access, quindi osservare l’URL visualizzato nella barra degli indirizzi del browser. Se l’URL di Outlook Web Access include “apac” o “emea”, utilizzare l’URL del dispositivo mobile corrispondente. Se l’URL di Outlook Web Access non include alcun codice paese, utilizzare l’URL del dispositivo mobile per il Nord America.

  11. Toccare Avanti.Verrà avviata la verifica delle nuove informazioni. Se si riceve un messaggio relativo alla verifica del certificato, toccare Accetto.
  12. Selezionare le informazioni che si desidera sincronizzare, quindi toccare Fine.
Dd756506.Important(it-it,TechNet.10).gif Nota:
L’iPhone è supportato per la connettività a Exchange Online per attività di posta elettronica. Qualsiasi altro utilizzo non è supportato dal Supporto tecnico dei Servizi in linea di Microsoft.

Lascia un Commento