Evento – .NET Campus 2010 – Roma

[ 1 ] Comment
Share

Thinking Technologies ha partecipato al .NET Campus, svoltosi a Roma il 13 Marzo 2010 presso l’Università Roma Tre.

.NET Campus è un evento per sviluppatori organizzato dal gruppo DevLeap in collaborazione con il gruppo dei Microsoft Student Partner e le Community più attive per fornire a studenti e aziende un’intensa mattinata di sessioni tecniche presso l’università Roma Tre. Insieme alle sessioni tecniche orientate alle novità che ruotano intorno al mondo .NET, la giornata rappresenta un momento unico dove aziende e studenti possono incontrarsi per confrontare i loro mondi e unire le loro esperienze.

Abbiamo deciso di partecipare all’evento per incontrare i maggiori esperti italiani sulla piattaforma .NET, gli autori dei libri più interessanti, le persone di Microsoft, gli appassionati delle Community e le aziende leader che operano nel settore IT.

Solo in questo modo abbiamo potuto condividere le conoscenze ed apprendere nuove metodologie di lavoro per far sì che i nostri clienti possano contare sempre sulla formazione continua del nostro team al fine di erogare sempre soluzioni al passo con i tempi che siano esse web | | mobile | ria.

Nell’arco dell’intera giornata sono stati affrontati temi diversi, quali le tematiche dello sviluppo mobile, la gestione di applicazioni WEB, la creatività dell’Interaction Design, i diversi linguaggi offerti dalla piattaforma .NET e le esperienze dirette di studenti e aziende.

Tutto questo in una densa mattinata suddivisa in sessioni introduttive sulle varie tecnologie attuali e future. Le sessioni parallele sono state inserite in track che vanno dallo sviluppo web ai linguaggi .NET, passando per lo sviluppo in ambiente mobile, e ancora dal design della user interface a sessioni tenute da partner e studenti.

Link al sito dell’evento

One Response to Evento – .NET Campus 2010 – Roma

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Thinking Technologie, Thinking Technologie. Thinking Technologie said: Post modificato: ( http://blog.thinkingroup.it/?p=195 ) [...]

Lascia un Commento