Certificati SSL

[ 1 ] Comment
Share
Il certificato SSL a 128 Bit, rilasciato da Geotrust, certification authority leader del settore , è adatto per tutti i siti di e-commerce e per quei domini in cui sono trattate informazioni sensibili per conto degli utenti.

Cliccando sul lucchetto che appare sulla barra di stato del browser, l’utente avrà la certezza che sta trattando con un ente rintracciabile tramite ragione sociale e indirizzo ed avrà la sicurezza di poter continuare la navigazione in sicurezza.

A chi è rivolto

 - A tutte le realtà che hanno un sito di e-commerce;
 - Società e clienti che necessitano di una policy di sicurezza per il proprio sito;
 - Aziende che vogliono proteggere la loro intranet e/o extranet;

 

Caratteristiche

 - Cifratura a 128 Bit
 - Autenticazione: Il certificato comprova che che il titolare del dominio è un’ entità ufficialmente riconosciuta
 - Privacy: il protocollo SSL esegue la cifratura di tutte le informazioni scambiate tra il web server e il browser. ogni dato sensibiel( come i dettagli della carta di credito) non possono essere visualizzati da terzi.

 - Previene il DNS spoofing (tecnica usata da hacker per far si che un DNS accetti ed utilizzi informazioni non corrette fornite da un host che non ne ha l’autorità)

 - Integrità delle informazioni: una volta che delle informazioni sono state inviate, i dati non possono essere modificati e corrotti durante il loro transito nella rete.

Visita il nostro sito per maggiori informazioni

One Response to Certificati SSL

  1. [...] This post was mentioned on Twitter by Thinking Technologie, Thinking Technologie. Thinking Technologie said: Post modificato: ( http://blog.thinkingroup.it/?p=199 ) [...]

Lascia un Commento